FAQ

Q?

Quante voci del menu posso inserire?

A.

Tutte quelle che desideri in base al profilo sottoscritto ! Il bello del menù digitale è che non ci sono limiti al contenuto: potrai inserire tutti i piatti, le descrizioni e le foto che vorrai.

Q?

Posso inserire un menu multilingua?

A.

Si hai la possibilità di inserire il tuo menù in 20 lingue diverse, e puoi anche aggiungerne altre in caso di necessità.

Q?

Il servizio è in abbonamento?

A.

Sì, il servizio è in abbonamento mensile o annuale, e puoi disdire quando vuoi. Puoi risparmiare con un abbonamento annuale .

Q?

Come carico i prodotti?

A.

Avrai a disposizione un backend dedicato in cui potrai inserire o modificare i tuoi piatti aggiungendo foto, descrizioni e prezzi in totale autonomia. Non preoccuparti: ti forniremo delle video guide per aiutarti nell’inserimento e siamo sempre a tua disposizione in caso di necessità.

Q?

Non ho tempo di caricare tutti i piatti nel menù digitale.

A.

Nessun problema! Inviaci una foto del tuo menù e ci pensiamo noi! Avrai comunque le tue credenziali di accesso e potrai apportare tutte le modifiche autonomamente in un secondo momento. ( servizio a pagamento )

Q?

Posso inserire anche gli allergeni?

A.

Certo, puoi indicare gli allergeni presenti in ogni piatto indicandoli nella descrizione e fare riferimento alla normativa vigente tramite link, rispettando tutte le normative vigenti.

Q?

È possibile gestire più ristoranti con lo stesso account ?

A.

Mi dispiace, ogni ristoriate dovrà avere il suo profilo

COOKIES

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito Web. Gestione dei Cookie

Accettare